Eccomi,
la curiosità guida il mio lavoro quotidiano.
Mi piace cercare nuove idee e prodotti che possano aiutarmi a superare le aspettative dei miei clienti e loro a sorprendere gli stakeholder.
Gift hunting e soluzioni creative
Realizzare gadget e gift per aziende non è solo un lavoro. Mi diverte e mi appassiona. Non riesco a vendere qualcosa che non mi piace.
L’esperienza mi guida in ogni progetto nel trovare la soluzione per soddisfare le esigenza del cliente. E non è mai un oggetto. Si tratta sempre di capire i bisogni ed entrare in sintonia con i clienti, approfondire gli aspetti tecnici e creare il miglior pacchetto: prodotto, lavorazione e messaggio.
La mia esperienza
Da oltre 25 anni mi occupo di trasformare gli oggetti in esperienze.
Ho iniziato il mio percorso in una grande azienda di abbigliamento sportivo, dove ho lavorato per otto anni acquisendo molte conoscenze e sviluppando una grande passione per i tessuti tecnici.
Dopo questa esperienza ho scelto di mettermi in gioco come libera professionista. Ho lavorato a lungo con entusiasmo e soddisfazione con grandi realtà del mondo sportivo automotive. Ho vestito team di Motogp, Superbike e altre categorie della velocità su pista.
Oggi continuo il mio costante lavoro di ricerca selezionando con attenzione i miei fornitori, cercando sempre di accorciare la distanza tra la materia prima e il prodotto finito e provando a progettare e proporre prodotti e soluzioni sostenibili.